Generali Avellino Italia scende in campo per sostenere i giganti della DelFes Avellino. 
Paola Sanfilippo (Generali Avellino Italia) e Michele Lombardi (Del Fes Avellino)
Paola Sanfilippo (Generali Avellino Italia) e Michele Lombardi (Del Fes Avellino)

Una nuova sfida dello storico marchio assicurativo che Paolo Sanfilippo lancia per fornire un contributo ad un segmento, quello sportivo, della sua città. Al fianco del territorio per aiutare a farlo crescere (e vincere) in sicurezza. Il marchio Generali si conferma sempre più vicino a imprese, professionisti e cittadini con soluzioni assicurative che offrono una solida garanzia nel presente ma anche per il futuro.

Ora, Generali Avellino Italia sbarca anche in ambito sportivo per affiancarsi ad una delle più splendide realtà cittadine, la DelFes Avellino, compagine impegnata nel campionato italiano di B d’Eccellenza di pallacanestro.

«Da anni cerchiamo di essere presenti sul territorio proponendo prodotti che possano calzare al meglio rispetto a quelle che sono le esigenze degli operatori economici protagonisti sul territorio irpino» spiega il dott. Paolo Sanfilippo, amministratore di Generali Avellino Italia.

La vision della compagnia assicurativa triestina mira, dunque, a calarsi nella realtà che la circonda con investimenti in grado di avere ricadute forti sullo stesso territorio.

«Il concetto di rete è sempre più fondamentale – aggiunge Sanfilippo -. Il rapporto che nasce e muore con la stipula di un contratto non risulterà vincente nel lungo periodo, per nessuno. Ecco perché riteniamo che mettere in connessione persone e aziende che sono la forza di uno specifico territorio possa nel tempo produrre benefici per tutti».

Dopo essere stato al fianco dei giovani con l’Evento “Vite – Store di Felicità” in partnership con il Comune di Avellino, il primo spettacolo motivazionale per imparare ad essere felici, ora il Leone alato affiancherà il suo nome, attraverso l’Agenzia di Paolo Sanfilippo, anche al mondo della palla a spicchi locale.

«Il basket incarna quella che è un po’ la nostra filosofia aziendale – racconta Sanfilippo – . E’ uno sport di squadra dove si vince tutti insieme: la pallacanestro ci insegna che puoi essere anche un fuoriclasse ma senza il supporto dei compagni, di chi ti è al fianco, non andrai molto lontano. Ma ci ricorda anche che occorre sempre essere preparati, aggiornati ed avere una grande professionalità e precisione per poter andare a canestro. Ecco, è un po’ quello che facciamo noi ogni giorno, con il nostro team di professionisti pronto a fare centro».

La partnership con la DelFes Avellino, che non sarà per ora una forma di sponsorizzazione classica ma di collaborazione con la dirigenza e lo staff, si inserisce nel solco del sostegno alle attività aggregative della città. Per vincere insieme.

Comments
Share
Staff Lino Sorrentini Comunicazione

OBBLIGHI PUBBLICITARI PER AIUTI E SOVVENZIONI

 

Come disposto dall'art. 1, comma 125, della L. 124/2017, si dichiara di aver ricevuto per l'anno 2020 aiuti di Stato e/o aiuti de minimis e che questi sono stati pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato.

 

In tale Registro "sezione Trasparenza" sono esposti gli importi relativi a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici di qualunque genere, ricevuti dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti assimilati alle pubbliche amministrazioni.

 

Per tali aiuti, la pubblicazione nel predetto Registro tiene luogo degli obblighi di pubblicazione posti a carico del soggetto beneficiario.